Trattamento delle patologie dell'occhio a Torino
Attraverso strumentazioni all'avanguardia, tecniche poco invasive e un rigoroso rispetto della deontologia professionale, gli specialisti di oftalmologia donano benessere ai propri pazienti, ogni giorno. Presso l'ambulatorio privato dei dottori Brusasco puoi richiedere una visita di controllo sia per le patologie dell'occhio anziano che per le problematiche oculistiche dei bambini. Puoi inoltre prenotare un consulto estetico per la cura omeopatica delle patologie dell'occhio.


Le patologie dell'occhio anziano
I dottori Brusasco supportano i pazienti in età avanzata tenendo sotto controllo la vista e trattando le patologie tipiche dell'invecchiamento oculare. I centri di Torino , Rivoli e Nichelino sono specializzati in diagnosi avanzate e terapie anche chirurgiche per:
- cataratta ;
- glaucoma: deterioramento dell'occhio a causa dell'aumento della pressione intraoculare che, se non trattato o sottovalutato, può portare alla cecità;
- maculopatia: degenerazione del tessuto retinico centrale tipico della terza età.
Oculisti pediatrici
Luca e Gustavo Brusasco sono specializzati nella risoluzione di problemi oculistici dei bambini. Raccomandano la prima visita all'età di 2-3 anni; spesso i più piccoli, infatti, non sono consapevoli delle patologie dell'occhio e solo uno specialista con esperienza può raggiungere una diagnosi tempestiva, assicurando in questo modo il corretto sviluppo dei pazienti più giovani.


Cure omeopatiche
Sapevi che è possibile curare le patologie oculari e sistemiche grazie al supporto dell'omeopatia? I dottori Brusasco offrono una consulenza specializzata basata sui dettami della Scuola Hahnemanniana del dottor Greco Paolo di Torino. Per informazioni sulle terapie senza controindicazioni, richiedi una consulenza .